Pasticceria Saint Honore'
CATEGORIA: ristorazione, Mangiare e Bere, bar, pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.4881
Al Saint Honoré le feste sono un rito, un evento!
Attese e rispettate con molta cura, prodotti e oggetti rispecchiano la linea generale della pasticceria, quindi nell'ordine: qualità, abbondanza, bellezza e sobrietà.
I prodotti più rilevanti sono: panettoni, veneziane e colombe sia classici che ricoperti e decorati con grande
raffinatezza e, beninteso, rigorosamente artigianali.
Seguono scatole di praline, gelatine e biscotti della casa; cesti e confezioni regalo; piccoli gadget abbinati a dolci, tutto confezionato in modo innovativo, pratico e di grande effetto.
L' antica tradizione pasticcera siciliana trova in Saint Honoré la sua naturale elezione.
Le paste di mandorla, i cannoli, la frutta martorana e tante altre specialità della tradizione.
Trovate tutto sempre disponibile e fresco di giornata.
Se avete necessità di quantitativi significativi, vi invitiamo a darcene comunicazione con un leggero anticipo,
in modo tale da fornirvi un prodotto sempre fresco e fragrante anche nel caso in cui dobbiate sperdire il tutto a mezzo poste o corriere.
Provederemo noi a preparare il tutto per una spedizione celere e sicura.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBelle Epoque Café è un American Lounge Bar che si ispira appunto al periodo storico della Belle Epoque (1870-1914).
Questo mezzo secolo segno un modello di vita europeo, “ l’ età gaudente ”, durante il quale si conobbero i frutti di un grande benessere con la conseguente nascita della moderna società dei consumi, del progresso, della prosperità e delle felicità materiali. La seduzione del comfort accessibile a tutti dispiegava i suoi benefici dinanzi agli occhi di milioni di consumatori. Di quest’ epoca Parigi ne fu la capitale, città-vetrina.
Testimoni di tutta la Belle Epoque furono proprio i café, i quali non erano “i frettolosi bar dei nostri giorni”. Belle Epoque Café si rifà proprio a quei café parigini, unici e audaci luoghi d’ incontro mondani, dove lasciandosi disinibire dalla “nounce” dell’ ambiente circostante, ci si perde momentaneamente in un’ isola lontana dalla quotidianità.